News AIAS - AIAS - Sito ufficiale

Logo Aias
Title
Vai ai contenuti

Conferenza AIAS2020: goes virtual!

AIAS - Sito ufficiale
Pubblicato da in news · 5 Aprile 2020
Tags: convegnoAIAS2020codvir19
Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/fill-8988/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=704255">Florian Pircher</a> da <a href="https://pixabay.com/it/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=704255">Pixabay</a>

CONFERENZA AIAS2020: virtual conference!

A causa del perdurare dell'emergenza covid19 si è deciso di spostare il convegno, che si sarebbe dovuto tenere a Genova, al prossimo anno. Tuttavia, AIAS non ha voluto rinunciare alla costruzione di un momento di incontro per tutti coloro con interessi nell'ambito dell'analisi delle sollecitazioni e della progettazione meccanica.

La conferenza AIAS2020 diventa virtuale con l'obiettivo di fornire un'esperienza coinvolgente e significativa per tutti coloro che si aspettavano di partecipare.
Vi siamo grati per la vostra pazienza e per il vostro sostegno mentre affrontiamo la sfida di trasformare l'annullamento del nostro incontro annuale in una nuova opportunità.

Il successo della nostra conferenza virtuale dipenderà dal fatto che tutti noi collaboriamo e creiamo uno spazio comune mentre costruiamo una conferenza dinamica, interattiva ed inclusiva.

Tutte le informazioni sulla nuova modalità sono disponibili on-line al seguente indirizzo: https://ww.aiasnet.it/vAIAS2020

Le procedure  per l'invio dei sommari sono aperte.

Vi aspettiamo numerosi!






Nessun commento
Logo Aias nuovo
Riferimenti


Sede legale: Via Alfonso Rendano 18,  00199 Roma

Sede operativa:  c/o Univesità degli Studi della Calabria, Via Pietro Bucci, 87036 Arcavacata, Rende CS

C. F.: 95104900246

AIAS - Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
© Copyright 2018 AIAS | Privacy | Informazione su i cookies
Contatti


segreteria@aiasnet.it

Social links



Contatti


segreteria@aiasnet.it

Social links



Torna ai contenuti