AIAS2019 mancano solo 10 giorni!

Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
Seguici su:
Vai ai contenuti

AIAS2019 mancano solo 10 giorni!

AIAS - Sito ufficiale
Pubblicato in news · Sabato 24 Ago 2019



Ultime informazioni e aggiornamenti sulla conferenza

  • PROGRAMMA. Sul sito del Convegno (www.aiasnet.it/AIAS2019/) è stato pubblicato il programma definitivo dei lavori. Nel file PDF del programma sono riportate anche tutte le informazioni utili su come raggiungerci, sula mobilità in Assisi, sulle attività a contorno del Convegno e le informazioni sugli sponsor/espositori che hanno contribuito alla riuscita dell'evento. Per scaricare il programma basta cliccare qui!

  • AVVISO. Il comitato organizzatore consiglia vivamente gli iscritti Junior che alloggiano al Grand Hotel di Assisi di depositare i bagagli e/o fare il check-in in albergo prima della registrazione al Convegno. Questo consiglio vale anche se in misura minore per coloro che alloggiano all'Hotel Alexander e all'Hotel dei Priori. Infatti, il giorno 4 settembre (apertura dei lavori) ci sarà davvero poco tempo dalla fine dei lavori alla cena prevista presso il Sacro Convento, probabilmente non sufficiente per raggiungere l'albergo e poi tornare a San Francesco. Il tutto perché non sarà possibile depositare i bagagli al Palazzo del Monte Frumentario (sede del convegno) e tanto meno portarli all'interno del Sacro Convento. Coloro che risiederanno al Grand Hotel riceveranno al check-in un kit di biglietti autobus da utilizzare per i trasferimenti quotidiani Hotel-Convegno, Convegno-Hotel.

  • PRESENTAZIONI. Si ricorda che il tempo a disposizione per ogni presentazione è di 15 min (12 di presentazione e 3 per le domande). Le presentazioni dovranno essere caricate sul PC presente in sala prima dell'inizio della sessione. L'uso del proprio PC è fortemente sconsigliato. Sul sito della Conferenza sono riportate tutte le informazioni a supporto degli Autori per la loro presentazione. In particolare è consigliato l'utilizzo del template PowerPoint disponibile cliccando qui!

  • RICEVUTE. La ricevute di pagamento della quota di iscrizione e l'attestato di partecipazione verranno inviate per email durante i giorni del Convegno.

  • NUOVI SOCI. A partire dal 1 Settembre saranno attive le credenziali di accesso all'area riservata del sito AIAS. Le credenziali verranno inviate per email all'indirizzo utilizzato in fase di registrazione. Si ricorda che l'iscrizione all'AIAS scade il 31 Agosto dell'anno successivo.

  • MAPPA. Per una più agevole permanenza in Assisi, è possibile scaricare una mappa della città cliccando qui! e le informazioni sulla mobilità e su come raggiungere la sede cliccando qui!


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti