Registrazione
Note
Istruzioni
Tutti i partecipanti (Autori, relatori, accompagnatori, sponsor, accompagnatori minori) per partecipare all'evento devono:
A) compilare il modulo di registrazione
B) procedere con il pagamento della quota di partecipazione per la generazione del ticket di accesso alla conferenza.
PAGAMENTO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La quota può essere pagata: esclusivamente con carta di credito.
La procedura è analoga a quella di un acquisto e-commerce: basta scegliere la tipologia di quota ed aggiungerla al carrello elettronico cliccando sull'icona relativa. La transazione avviene attraverso il circuito PayPal (non è necessario avere un proprio account)
CONDIZIONI PER LA CANCELLAZIONE E RIMBORSO
La richiesta di cancellazione deve essere notificata entro e non oltre il 31 Luglio. Oltre tale data, gli importi delle iscrizioni versate non saranno rimborsati.
DATA ULTIMA PER LA REGISTRAZIONE
Per motici organizzativi la data ultima per l'iscrizione al convegno è il 31 Agosto.
Al termine del pagamento si riceverà via e-mail il ticket pdf per accedere alla conferenza.
Al perfezionamento del pagamento, si riceverà la conferma dell'avvenuta registrazione e verrà emessa la ricevuta:
l'AIAS, in quanto associazione culturale, è esclusa dal campo di applicazione dell'IVA ai sensi dell'art. 1 e 4 DPR 633/72 e pertanto NON soggetta a fatturazione elettronica.
Sarà possibile scaricare la ricevuta e l'attestato di partecipazione deirettamente dall'area SOCI del sito AIAS
Nota: La quota di iscrizione non comprende i costi della marca da bollo e/o l'invio della ricevuta cartaceo. Per eventuali chiarimenti contattare la Segreteria Organizzativa: