Registrazione
Istruzioni
Note
Al termine del pagamento si riceverà via e-mail il ticket pdf per accedere alla conferenza.
Al perfezionamento del pagamento, si riceverà la conferma dell'avvenuta registrazione e verrà emessa la ricevuta:
l'AIAS, in quanto associazione culturale, è esclusa dal campo di applicazione dell'IVA ai sensi dell'art. 1 e 4 DPR 633/72 e pertanto NON soggetta a fatturazione elettronica.
Per eventuali chiarimenti contattare la Segreteria Organizzativa:
Per partecipare all'evento è necessario:
A) compilare il modulo di registrazione
B) procedere con il pagamento della quota di partecipazione.
PAGAMENTO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La quota può essere pagata: esclusivamente con carta di credito.
La procedura è analoga a quella di un acquisto e-commerce: basta scegliere la tipologia di quota ed aggiungerla al carrello elettronico cliccando sull'icona relativa. La transazione avviene attraverso il circuito PayPal (non è necessario avere un proprio account)
CONDIZIONI PER LA CANCELLAZIONE E RIMBORSO
La richiesta di cancellazione deve essere notificata entro e non oltre il 31 Luglio 2020. Oltre tale data, gli importi delle iscrizioni versate non saranno rimborsati.