Questa è il portale per l'invio dei sommari, la registrazione e l'invio del lavoro per la pubblicazione negli atti.
La lingua ufficiale del convegno è l’Italiano. Saranno anche accettati contributi in inglese da parte di relatori stranieri. Il sommario di lunghezza max 2000 caratteri va inviato, previa registrazione sul sito. Ad ogni sommario verrà assegnato un numero identificativo da usare in tutte le successive comunicazioni e per l'invio finale del lavoro. L'accettazione del lavoro verrà comunicata attraverso posta elettronica.
Inviare un sommario. Per inviare un sommario è necessario effettuare il login nell'area riservata agli autori. Per accedere è necessario essere registrati. La procedura di registrazione è semplice: non appena completato il form si riceve una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica indicato che verrà utilizzato come ID di accesso. Coloro che hanno già partecipato al Convegno AIAS o si sono registrati in passato possono accedere con le credenziali (indirizzo di posta e password) già ricevute senza bisogno di registrarsi nuovamente.
Ricorda, non saranno accettati i sommari inviati oltre il 15 Giugno 2020.
Perchè registrarsi per tempo. Per essere inclusi nel programma dei lavori è necessario che ogni autore completi la sua iscrizione al convegno entro e non oltre il 15 Luglio 2020.