sponsors - AIAS2020 Conferenza

Vai ai contenuti
Espositori e sponsor
Home / espositori
Sponsors ed aziende espositrici sono invitate a pianificare la loro partecipazione scegliendo tra diverse modalità di partecipazione. Siamo convinti che AIAS2020 rappresenterà un'eccellente opportunità per promuovere la propria azienda ed un'occasione unica per interagire personalmente con delegati dall'atilissimo profilo scientifico. Una forte collaborazione con partner industriali e commerciali è ciò che sostiene l'avanzamento e l'innovazione nei nostri ambiti di ricerca, pertanto speriamo caldamente che deciderete di supportarci nell'organizzazione di AIAS2020.
L'importo per la registrazione come sponsor ed espositore è di 900,00€ ed include i seguenti benefit:

  • Spazio espositivo di 6 m2
  • Un tavolo, due sedie e alimentazione elettrica
  • Pagina dedicata a colori inclusa nel programma finale
  • Logo e ringraziamento nel programma finale
  • Logo e hyperlink sulla pagina web del convegno
  • Logo sulle indicazioni e sui cartelli del convegno
  • La possibilità di inserire 1 flyer nella borsa dei partecipanti
  • Accesso alle sessioni tematiche
  • Pranzi e cena sociale per una persona.

E' possibile registrare ad importo ridotto di 450€ cadauno, ulteriori partecipanti della propria azienda.

Lo spazio a disposizione è limitato. Per confermare il proprio interesse e l'intenzione di partecipazione compilare ed inviare il modulo il prima possibile.

MODULO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Per manifestare il proprio interesse a partecipare come sponsor/espositore è richiesta la compilazione del modulo riportato di seguito. Successivamente all'invio si riceveranno le istruzioni per la registrazione ed il pagamento delle quote di partecipazione.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SPONSOR/ESPOSITORI
(* campo obbligatorio)
RIFERIMENTI AZIENDA






A partecipare come espositore
Sponsorizzazione

ESPOSITORI




L'Università di Genova è una delle maggiori risorse culturali e scientifiche del Mediterraneo e del nord ovest italiano e una realtà in costante dialogo con la città e il tessuto economico.
Università della Liguria, è presente su tutto il territorio regionale con poli didattici anche a Savona, Imperia e La Spezia.
Risponde alle esigenze della collettività con le sue risorse materiali - scuole e dipartimenti, centri, aree dirigenziali, un centro informatico – e umane – docenti e tecnici-amministrativi - promuovendo il progresso della scienza e i valori della società civile.
Il Sistema bibliotecario di Ateneo cura il patrimonio bibliotecario e documentale e offre servizi all'avanguardia per la diffusione della conoscenza.
In occasione delle giornate dei Rolli, l'Università di Genova apre le porte dei suoi Palazzi storici - patrimonio dell'UNESCO – a cittadini e turisti.

CONTATTI:



“Integrazione di saperi e scienze del conoscere” rappresenta nel migliore dei modi il Dipartimento di Ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti (DIME), lo spirito con cui esso coniuga la ricerca, la diffusione e il trasferimento delle tecnologie, la didattica e la formazione.
Il DIME riaggiorna la lunga tradizione dell’ingegneria industriale e si propone come sintesi fra le esigenze delle imprese e della società e le opportunità offerte dall’evoluzione delle tecnologie.
Il progetto DIME da un lato vuol contribuire all’avanzamento delle discipline della meccanica, dell’energetica, della matematica, dei trasporti e del management e, dall’altro, vuol rendere efficace ed efficiente la declinazione dell’astrazione della teoria nella pratica della realtà, per le imprese e, più in generale, per il tessuto economico-industriale.
Il DIME rivolge pari impegno nella formazione di figure altamente specializzate e contribuisce in modo fattivo allo sviluppo di quel capitale umano che rappresenta oggi lo strumento principe per accompagnare e sostenere le trasformazioni richieste dalla competizione industriale ed economica.

CONTATTI:

Riferimenti


Sede legale: Via Alfonso Rendano 18,  00199 Roma

Sede operativa:  c/o Univesità degli Studi della Calabria, Via Pietro Bucci, 87036 Arcavacata, Rende CS

C. F.: 95104900246

AIAS - Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
© Copyright 2020 AIAS | Privacy | Cookies policy
Contatti


segreteria@aiasnet.it

Social links



Torna ai contenuti