AIAS2020 Conferenza

Vai ai contenuti
AIAS2020
49° CONVEGNO NAZIONALE


UNIVERSITA'
DEGLI STUDI DI
GENOVA
2-5 SETTEMBRE 2020
Dipartimento di
Archiettura e Design
GENOVA (GE)
CON IL PATROCINIO DI
AIAS2020

Si rinnova l'appuntamento annuale della Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine. È un vero piacere invitare tutti i nostri soci, colleghi e gli esperti che si occupano di analisi delle sollecitazioni e di progettazione meccanica a partecipare al Convegno AIAS2020 giunto alla sua 49° edizione.
TEMATICHE

I lavori del Convegno sono incentrati sulle problematiche inerenti il miglioramento delle tecniche di analisi, teoriche e sperimentali, dell'analisi delle sollecitazioni nei sistemi ingegneristici ed alla progettazione meccanica in generale. E' tradizione dell'AIAS organizzare sessioni tematiche sugli argomenti più attuali.
AUDIENCE


La Conferenza si rivolge ai ricercatori universitari, ingegneri e tutti coloro che nutrono interesse scientifico e tecnologico per le tematiche inerenti l'analisi delle sollecitazioni. AIAS2019 è anche l'occasione per incontrare le aziende leader nel settore del testing, delle misure e della progettazione meccanica.
SEDE DEL CONVEGNO



foto008.png
foto017.png
foto0021b.png
image0002.png
Il lavori del convegno si terranno presso presso la sede del Dipartimento di Architettura e Design (DAD) dell’Università di Genova. La sede si trova nel centro storico della città di Genova, in un quartiere ampiamente rivitalizzato dalla ristrutturazione di tale complesso anticamente sede del vescovato della città.
La Facoltà è inserita in zona a traffico limitato e non è direttamente raggiungibile con autoveicolo privato, se non con specifico permesso o in taxi. È però agevolmente raggiungibile con la Metropolitana Stazione Sarzano/Sant’Agostino oppure con un percorso di pochi minuti a piedi dalle centralissime Piazza De Ferrari/Via XX settembre (anch’esse raggiungibili con la Metropolitana Stazione Piazza de Ferrari o dalla Stazione Ferroviaria di Genova Brignole)

AIAS IN CIFRE

PARTECIPANTI
MEMORIE
ESPOSITORI
SPONSORS E ESPOSITORI
























Una esposizione si affianca alle sessioni della conferenza. Sponsors ed aziende espositrici sono invitate a pianificare la loro partecipazione scegliendo tra diverse modalità di partecipazione. Siamo convinti che AIAS2020 rappresenterà un'eccellente opportunità per promuovere la propria azienda ed un'occasione unica per interagire personalmente con delegati dall'altissimo profilo scientifico. Una forte collaborazione con partner industriali e commerciali è ciò che sostiene l'avanzamento e l'innovazione nei nostri ambiti di ricerca, pertanto speriamo caldamente che deciderete di supportarci nell'organizzazione di AIAS2020.
Motivi per cui essere uno sponsor di AIAS è una strategia di marketing vincente:

Marketing altamente mirato: raggiungere la propria comunità
Accesso alla conoscenza: scoprire le novità della ricerca sull'argomento
Interagire con i partecipanti: durante l'evento e on-line
Possibilità di essere raccomandati in base alle relazioni con i partecipanti


Sei interessato a sapere come diventare espositore o sponsor?

Riferimenti


Sede legale: Via Alfonso Rendano 18,  00199 Roma

Sede operativa:  c/o Univesità degli Studi della Calabria, Via Pietro Bucci, 87036 Arcavacata, Rende CS

C. F.: 95104900246

AIAS - Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
© Copyright 2020 AIAS | Privacy | Cookies policy
Contatti


segreteria@aiasnet.it

Social links



Torna ai contenuti