Registrazione
ISTRUZIONI
Per partecipare all'evento è necessario:
A) compilare il modulo di registrazione nel quale fornire tutte le informazioni essenziali per la permanenza e l'accesso ai lavori;
B) procedere con il pagamento della quota di partecipazione.
PAGAMENTO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La quota può essere pagata:
Entro il 31 Luglio 2019.
- con carta di credito. Questa è la forma preferita per il pagamento ed è senza costi aggiuntivi. La procedura è analoga a quella di un acquisto e-commerce: basta scegliere la tipologia di quota ed aggiungerla al carrello elettronico cliccando sull'icona relativa. La transazione avviene attraverso il circuito PayPal (non è necessario avere un proprio account);
- con bonifico bancario. Questa modalità di pagamento ha un costo aggiuntivo del'8% per ogni quota di iscrizione;
NOTE
La procedura di acquisto genera un numero d'ordine che deve essere indicato per ogni successiva comunicazione.
Nel caso di pagamento con carta di credito al termine del pagamento si riceverà via e-mail il biglietto elettronico per accedere alla conferenze. Nel caso di registrazione con bonifico, si riceverà il biglietto elettronico solo dopo l'avvenuta ricezione del pagamento .
Per i dipendenti pubblici (P.A.), la cui iscrizione verrà pagata dalla propria amministrazione, è necessario fornire durante la compilazione del modulo il riferimento del personale amministrativo preposto per l'elaborazione dell'ordine.
Al perfezionamento del pagamento, si riceverà la conferma dell'avvenuta registrazione e verrà emessa la ricevuta:
l'AIAS, in quanto associazione culturale, è esclusa dal campo di applicazione dell'IVA ai sensi dell'art. 1 e 4 DPR 633/72 e pertanto NON soggetta a fatturazione elettronica.
Per eventuali chiarimenti contattare la Segreteria Organizzativa:
REGISTRATI ADESSO