Per l'iscrizione è necessario compilalare il modulo di registrazione. Il modulo va compilato per ogni relatore, partecipante ed accompagnatore.
Come prassi AIAS, ogni iscrizione è valida per la presentazione di una sola memoria.
La quota di iscrizione può essere pagata esclusivamente attraverso bonifico bancario intestato a:
AMeC – Associazione Medicina e Complessità
IBAN: IT65E0548402201074570421252
Banca di Cividale, Agenzia di Trieste, Corso Italia
In fase di registrazione verrà richiesto di allegare quietanza PDF del bonifico effettuato. Sarà comunque possibile pagare direttamente al Convegno (a tariffa piena e NON comprensiva dell'alloggio).
Per ususfruire delle condizioni agevolate è necessario completare la registrazione ed aver effettuato il pagamento entro le date indicate. Una volta inviato il modulo si riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione. Eventuali modifiche potranno essere apportate contattando la Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 15.07.2016.
ISCRIZIONE DI DIPENDENTI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Per i dipendenti pubblici, la cui iscrizione verrà pagata dalla propria amministrazione, è necessario fornire un contatto del personale amministrativo preposto per la definizone dell'emissione della fattura elettronica. La P. A. dovrà emettere il relativo ordine entro le date di scadenza indicate (sul sito/nel volantino) a conferma dell’iscrizione e delle quote relative. Per eventuali chiarimenti contattare la Segreteria Organizzativa:
via Malcanton 4 – 34121 Trieste