Registration form - AIAS_CONFERENCE

logo
Vai ai contenuti

Menu principale:

AIAS2017 content
AIA2017 - REGISTRAZIONE


Pagamento della quota di registrazione.
Da questo anno è possibile pagare la quota di iscrizione direttamente dal sito AIAS. La procedura è analoga a quella di un acquisto  e-commerce: basta scegliere la tipologia di quota ed aggiungerla al carrello elettronico cliccando sull'icona relativa.
Sono possibili le seguenti forme di pagamento:
  1. pagamento immediato con carta di credito attraverso il circuito PayPal (Non è necessario avere un proprio account su PayPal)
  2. pagamento posticipato con bonifico bancario (scegliendo questa forma di pagamento si ricevono le istruzioni per procedere al bonifico). Qualora il bonifico venga effettuato da Pubblica Amministrazione (Università, Enti, etc.) scegliere l'opzione relativa.
  3. con assegno o contante direttamente al Convegno (a quota piena e NON comprensiva dell'alloggio).
La procedura di acquisto genera un numero d'ordine e  la relativa ricevuta.

La procedura di registrazione si conclude con la compilazione di un modulo nel quale vanno riportare tutte le informazioni relative alla partecipazione all'evento.

Per i dipendenti pubblici (P.A.),  la cui iscrizione verrà pagata dalla propria amministrazione, è necessario fornire il riferimento del personale amministrativo preposto per l'elaborazione dell'ordine.

Al perfezionamento del pagamento, si riceverà la conferma dell'avvenuta registrazione e verrà emessa la ricevuta: l'AIAS, in quanto associazione culturale, è esclusa dal campo di applicazione dell'IVA ai sensi dell'art. 1 e 4  DPR 633/72 e pertanto NON soggetta a fatturazione elettronica.

Per eventuali chiarimenti contattare la Segreteria Organizzativa: segreteria@aiasnet.it




Hai bisogno di aiuto?


Per richieste di assistenza inerenti il convegno, le modalità di pagamento o altro, non esitare a contattarci inviando una richiesta.  RICHIESTA DI SUPPORTO

Copyright © 2017 AIAS | Privacy | Informazioni sui cookies

Contatti:

segreteria@aiasnet.it

Indirizzo:

c/o Dipartimento di Meccanica

Università di Roma "La Sapienza"

Via Eudossiana 18, 0119 Roma

logo

Sede legale:

Via A. Rendano 18, 00199 Roma

Società Scientifica Italiana

di Progettazione Meccanica

e costruzione di Macchine

C.F. 95104900246

Torna ai contenuti | Torna al menu